Carpooling - la piattaforma di Carpooling nel Burgraviato

01/10/2019

< 1 Minuto

Foto für Carpooling - die Mitfahrbörse im Burggrafenamt

La piattaforma di Carpooling Burgraviato ti offre la possibilità di organizzare dei viaggi insieme ad altri mettendo in contatto chi offre un passaggio per una determinata destinazione e chi lo cerca. Il progetto della Comunità comprensoriale del Burgraviato è previsto nel piano di mobilità NaMoBu - Mobilità Sostenibile Burgraviato e promuove la mobilità sostenibile. Il servizio è rivolto in primo luogo ai pendolari del Burgraviato, ma può essere utilizzato anche da persone, che si muovono occasionalmente in questa zona.

Ultimo aggiornamento: 28/03/2024, 07:26

Esplora la categoria

Avvisi

Bandi di gara, avvisi di concorso e tutte le opportunità per cittadini e imprese.

Comunicati stampa

Le comunicazioni ufficiali del Sindaco, degli organi politici e degli uffici comunali.

Gli ultimi aggiornamenti sugli avvenimenti e la vita culturale nel Comune.